È un autunno ricco di novità per i clienti Vianova Mobile! Non è facile accontentare tutte le esigenze in termini di telefonia business. Del resto lo sappiamo, il mondo corporate ha delle sfaccettature che vanno comprese e il più possibile accontentate. Vianova non è un semplice operatore, uno dei suoi pregi è la capacità di ascoltare e a volte anticipare le necessità dei clienti. Ecco le novità dell'autunno 2021: Agile Professional e l'opzione International.
Vianova Agile Professional per microimprese e artigiani
Nell'ultimo anno e mezzo sono state soprattutto le microimprese e le partite iva degli artigiani ad andare in sofferenza a causa delle chiusure imposte dalla pandemia. Le aziende più strutturate hanno potuto affrontare la difficoltà facendo leva proprio sulla struttura, riorganizzandosi e spesso reinventandosi. Anche strumenti come lo smartworking non sono stati accessibili a chiunque. Per molti professionisti, il primo step per fronteggiare il momento di difficoltà è stato rinunciare a qualche servizio per pagare meno fatture. In tanti hanno rinunciato al numero fisso. Per casi come questi (ma ovviamente non solo) Vianova Mobile diventa la soluzione ideale: con Agile Professional é possibile portare il proprio numero di rete fissa sulla sim mobile! Proprio così, potete rinunciare alla rete fissa fisica (e ai suoi costi) senza fare a meno del numero, specie se "storico" o molto conosciuto. In molti temono che lasciare a tutti il proprio numero di cellulare implichi rinunciare alla privacy. Essere sempre raggiungibili a volte significa fare i conti con un telefono che suona a tutte le ore. Con Agile Professional anche questo problema è risolto. Scegliendo Agile Professional e importando il proprio numero fisso sulla sim si possono impostare dei veri e propri orari di apertura e chiusura al di fuori dei quali una voce automatica informerà i clienti che hanno chiamato "fuori orario". Messaggio totalmente personalizzabile, ovviamente!
Se non avete un numero fisso da importare, Vianova può fornirvene uno. Il prefisso geografico sarà quello della vostra sede legale. Quanto costa? Molto meno di quanto stiate pensando: 10 euro una tantum per l'attivazione, poi 5 euro al mese in aggiunta al piano Agile (15 euro/mese). Per soli 20 euro al mese avrete la comodità del tutto in uno. Ricevere le chiamate sul numero fisso è gratuito, mentre per chiamare si segue la tariffazione Agile. Per usufruire del servizio è necessaria l'app Vianova Phone.
Opzione Vianova Mobile International
Per i businessmen che viaggiano molto, ora che finalmente si può di nuovo fare, non ci sono più problemi ad utilizzare la propria sim Vianova Mobile anche fuori Italia. Attivando l'opzione International a soli 15€ al mese (si può attivare e disattivare al bisogno, tutte le volte che si vuole, comodamente dal proprio Sim Manager) è possibile effettuare traffico in roaming in Svizzera, Principato di Monaco, UK, USA e Canada. Nel pacchetto sono compresi 4 GB di dati, 500 minuti in uscita/entrata e 100 sms in uscita/entrata.
La promozione Vianova Mobile per i giga extra
Non finisce qui! Per i clienti fisso e mobile Vianova, i giga dell'offerta Agile raddoppiano! Senza fare nulla, dal 1 ottobre 2021 si passa da 50 a 100 giga in automatico, fino a che entrambi i servizi resteranno attivi. La promozione si applica anche ai clienti che hanno il fisso e attivano il mobile dopo il 1 ottobre e naturalmente viceversa.
Se volete già iniziare a provare Agile Professional, contattateci. Il servizio è attivabile anche se non avete Vianova come gestore della linea fissa. È un ottimo modo per iniziare a conoscere i vantaggi e le comodità del mondo Vianova!